Un nuovo telefono sottile di Samsung

di | 1 Febbraio 2021

Samsung presenta cinque nuovi telefoni questo mese – il migliore di tutti è probabilmente Samsung Tutti i telefoni. Non sono telefoni economici, ma sono tutti molto eleganti e hanno un design unico e attraente che è diverso da qualsiasi altro telefono là fuori. Se siete come me, sempre alla ricerca del nuovo e del più grande, allora vorrete avere questi telefoni il più presto possibile. Ma ci sono alcune cose che dovete sapere prima di tutto.

Samsung presenta questo mese cinque nuovi telefoni cellulari slim – uno per ciascuno dei principali produttori di telefoni cellulari, Samsung presenta ora cinque nuovi modelli di telefoni slim per il mercato del Regno Unito. Nell’immagine potete vedere (da sinistra a destra), Samsung Zapor smartphone, Samsung Z820, Samsung SGHi, Samsung G5 e Samsung Mega. Tutti questi telefoni funzionano sulla stessa, liscia, elegante e facile da usare piattaforma Samsung Android os e hanno accesso a una vasta gamma di funzioni tra cui S Pen, processore Exynet i5, 1GB di RAM, base Windows integrata e USB 2.0 ad alta velocità. Ogni modello è dotato di un browser integrato, quindi dovreste essere in grado di navigare facilmente in internet tramite il vostro telefono, e ciascuno dei dispositivi ha una fotocamera integrata, quindi dovreste essere in grado di scattare foto di amici e familiari, modificarle, e inviarle ai vostri amici. Tutti questi telefoni sono anche estremamente leggeri e non hanno memoria espandibile, ma la maggior parte dei modelli hanno ventisei megapixel fotocamera, quindi dovreste avere un sacco di foto da condividere con i vostri amici e familiari.

L’azienda ha annunciato ieri che il 3 dicembre terrà un evento stampa internazionale nelle capitali del Regno Unito e dell’Irlanda. Questo è un segno positivo per i fan di Samsung in tutto il mondo, perché l’azienda sarà in grado di mostrare il suo nuovo telefono sottile ed elegante che sicuramente conquisterà i cuori dei media. Questo nuovo telefono è dimagrito rispetto al suo design originale che era di cinque pollici per cinque pollici, ed è più elegante che mai. Ha anche un design elegante e raffinato, e un grande e luminoso schermo Super AMOLED Plus da 5,2 pollici. Queste caratteristiche, insieme al fatto che Samsung ha introdotto una nuova durata della batteria che durerà fino a sei ore, dovrebbe spingerlo ad essere uno dei telefoni più popolari e di successo di quest’anno.

Clicca sul seguente sito per visionare tutte le info del caso.