I cinque migliori tipi di cancelli

di | 15 Gennaio 2021

Una scoperta attraverso le baby gate sono un’ottima alternativa per chi vuole un modo comodo e sicuro per non far passare i bambini in stanze pericolose e mantenere la massima sicurezza in casa o in giardino. Lo scopo principale di un qualsiasi modello di baby gate è quello di bloccare il passaggio attraverso un’area che può essere troppo stretta o larga per il passaggio di un bambino. Una baby gate è anche comunemente usato in un’altalena dove un bambino non può entrare o uscire a causa della differenza di altezza o di vincoli di spazio. Per fortuna, anche se ci sono così tante scelte, che camminare attraverso la baby gate è meglio per voi dipende davvero dalle esigenze della vostra famiglia. Ci sono così tanti tipi di cancelli che ci sono così tanti tipi di cancelli che ci sarà sicuramente uno che soddisferà perfettamente la vostra famiglia.

Il tipo di cancello più popolare è realizzato in un metallo resistente come il ferro battuto, l’alluminio o l’acciaio ed è conosciuto semplicemente come cancello passante. Questo tipo di cancello offre i vantaggi di un cancello retrattile con un pannello inferiore retrattile e può essere fissato sia con il blocco che con la semplice pressione di un pulsante. Questo è il tipo più conveniente di passeggio per dare la sicurezza aggiuntiva di bloccare il tutto con una semplice pressione di un pulsante e può anche essere installato senza l’uso di strumenti come nel caso della sua controparte. Alcuni produttori associati di questi cancelli offrono una garanzia a vita contro la ruggine e la corrosione. Uno dei produttori più affidabili di questo tipo di passeggio è la Presto Company che offre una garanzia di 10 anni contro la ruggine e la corrosione.

Un’altra scelta popolare è il piedistallo Presto Easy Stop Pedestal con un doppio meccanismo di chiusura che offre un’eccellente sicurezza. È realizzato in acciaio pesante con una serratura a tre bande. È in grado di contenere fino a cinque libbre di carico ed è dotato di un cancello alto sei piedi, tre pollici di altezza e quattro pollici di larghezza. Questo cancello può essere facilmente installato in meno di trenta minuti e offre un modo rapido e senza sforzo per le persone di accedere al vostro cortile, fornendo anche i vostri animali con un senso di sicurezza.

Sicuramente ci sono tantissimi modelli tra cui scegliere, di base trovate tutte le info qui, sul sito dedicato cancellettoperbambini.it.