Come aumentare la durata della batteria del vostro Macbook Pro

di | 12 Febbraio 2021

Quando si parla di affidabilità, durata e prestazioni, nulla si avvicina al nuovo Macbook Pro. Con l’ultimo processore Intel Core Duo e la più grande capacità di memoria disponibile, il Macbook Pro è una delle macchine più versatili e utili che si possano acquistare. Ma, con il suo potente hardware integrato e il sensibile schermo sensibile al tocco, il Macbook Pro è anche uno dei più vulnerabili agli errori e ad altri contrattempi. Un problema comune che molti hanno riscontrato nel tempo è che la durata della batteria integrata del Macbook Pro è troppo breve per fornire una buona esperienza utente.

Un problema semplice e comune che molte persone hanno riscontrato è che dopo un certo periodo la durata della batteria del loro Macbook Pro inizia a esaurirsi. Non c’è però modo di risolvere questo problema a parte l’aggiornamento della RAM o l’aggiunta di una nuova batteria. Se il vostro computer non è stato acquistato con una tastiera USB, allora dovrete acquistare una tastiera USB da utilizzare con il vostro macbook pro. Anche se la tastiera USB sarà più costosa, ne vale la pena per quello che una tastiera potente può fare. Per accelerare il processo di avvio del vostro macbook pro, ci sono una serie di cose che si possono fare, la prima è che si dovrebbe aggiornare la RAM del computer acquistando uno o due chip di RAM aggiuntivi. Potete acquistare un computer portatile direttamente da un negozio di elettronica, oppure potete anche acquistarne uno online, ma è importante di fatto controllare con molta attenzione le informazioni sul prezzo e sulla garanzia.

Un altro modo per migliorare la durata della batteria del vostro Macbook Pro è passare a un processore più lento. Un processore più veloce vi fornirà migliori prestazioni ma vi costerà anche più soldi, quindi potrebbe essere un compromesso tra prestazioni e costi. Un’altra opzione da considerare è che potreste voler acquistare una batteria più grande, come quelle che vengono fornite con il nuovo macbook air. Il nuovo MacBook Air ha una durata della batteria molto maggiore rispetto ai vecchi modelli di macbook pro e con la maggiore durata della batteria, sarete in grado di caricare la vostra macchina più a lungo senza rimanere a secco.

Anche semplicemente per informazioni ti consiglio di visitare questo sito