A Beard Trimmer Review – Andis e Amazon Silkpool contro Philips Norelco

di | 9 Gennaio 2021

Quindi volete un buon tagliabarba. L’errore numero uno nel ringhiare la barba in modo efficace è quello di non fare nulla e di aspettarsi che abbia un bell’aspetto. Le barbe buone sono disponibili in così tante forme e stili: da una folta stoppia, a una barba ben modellata, o anche una barba sottilmente stilizzata e sagomata. Ma anche quando si sceglie di far crescere una barba molto lunga, bisogna comunque imparare a tagliarla correttamente man mano che cresce.

I migliori tagliabarba sul mercato sono prodotti da Andis, o più precisamente dalla Andis Marinelli Company. Un vantaggio di possedere un trimmer come questo è che si può ottenere un consiglio professionale su quali lame funzionano meglio per il viso, e quando l’hai tagliato bene puoi modellarlo in qualsiasi stile con facilità. Io uso un trimmer Andis principalmente per tagliare le sopracciglia. Anche se non è l’ideale per tagliare i baffi della barba, la sua testa stretta e angolata mi permette di farlo con facilità.

Se state cercando un taglia barba decente direi di prendere un modello Andis. Mi piacciono tutti i miei prodotti Philips Norelco (specialmente quello a batteria), e questo non fa eccezione. La lama è facile da controllare, la garanzia è eccellente, i peli si staccano facilmente e in modo uniforme, è abbastanza piccolo da poter essere messo in tasca e portato ovunque. La caratteristica migliore è probabilmente la testa del trimmer intercambiabile che permette di mantenere la barba in ordine e in ordine. Dall’altra parte della scala il trimmer Amazon Silkpool è probabilmente il più vicino ad un trimmer per barba di qualità professionale che troverete. L’unico vero svantaggio è che costa un po’ di più del prodotto Norelco, ma d’altra parte non sono un grande fan delle apparecchiature di qualità professionale, quindi non è un grosso problema.

Se volete davvero acquistare il miglior modello del momento di tagliabarba e non sapete proprio quale scegliere, oppure volete capire dove acquistarlo a prezzi d’occasione, vi consiglio di cercare tutte le informazioni direttamente online. Le recensioni degli utenti possono essere utili ovviamente, ma ci sono anche molte altre informazioni da collezionare prima di prendere una decisione. Se volete avere un sito davvero comodo dove trovare tutti i modelli migliori del momento, vi consiglio allora di cercare sul sito che vi linkeremo in fondo a questa pagina.

Qui puoi trovare tutto quello che desideri sapere ulteriormente per approfondire l’argomento in oggetto: Il regolabarba con laser per regolare con precisione la barba